Audio Video

Polonia Restituta. Nazionalismo e riconquista della sovranità polacca

17 gennaio 2024

Nazionalismo e riconquista della sovranità polacca. Presentazione del volume di Daniele Stasi, Polonia restituta. Nazionalismo e riconquista della sovranità polacca (Il Mulino, 2022). Partecipano Gianluca Fiocco (ascolta), Carolina De Stefano (ascolta), Paolo Morawski (ascolta), Daniele Stasi (ascolta), Roma, Fondazione Gramsci, 17 Gennaio 2024. Vedi la locandina.

Gli Scritti italiani di Gustaw Herling

14 novembre 2023

Martedì 14 novembre 2023 – Presentazione del libro di Gustaw Herling, Scritti italiani (1944-2000), a cura di Magdalena Sniedziewska, Bibliopolis 2023. Organizzatori: Fondazione Giacomo Matteotti, “Tempo Presente”. Saluti di Alberto Aghemo e Adrianna Siennicka. Interventi di: Corrado Ocone (moderatore), Goffredo Fofi, Giorgio La Malfa, Paolo Morawski, Marta Herling. Durata: 1 ora 38 min. Guarda qui.